Alessandra Rizzo

John Peter Sloan – la Scuola

email: alessandra.rizzo@jpscuola.it
Phone: +39 02 20242154

Alessandra è Business Courses Account della divisione Corporate di John Peter Sloan – la Scuola dal 2018, dopo un’ esperienza decennale nel settore della formazione linguistica e professionale.
Si occupa dell’acquisizione, gestione e sviluppo di grandi e piccoli clienti a livello nazionale, offrendo soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze delle aziende che desiderano investire nella formazione linguistica inglese dei dipendenti.

La sua passione per il mondo dell’energia e delle fonti rinnovabili, la portano ad annoverare tra le proprie esperienze un biennio come responsabile della divisione PMI di una società di consulenza per il risparmio energetico di aziende e clienti energivori, offrendo competenze, best-practise di settore ed il monitoraggio costante dei mercati al fine di massimizzare il valore aggiunto fornito.
Proattività, dinamicità e determinazione sono i tratti distintivi del suo carattere. Non si sottrae alle sfide, ama le occasioni di incontro e confronto se lo scopo è condiviso. Un suo difetto? Essere perfezionista e per questo cerca di non dare mai nulla per scontato.

Il suo motto: “non aspettare il momento opportuno, crealo!”
Se, come lei, credi in un lavoro ben fatto in grado di valorizzare il tuo tempo, il tuo denaro e il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel miglioramento del la tua competenza linguistica e di quella dei tuoi dipendenti, allora è la consulente che fa al caso tuo.

Skills

Proattività
Multitasking
Rispetto delle scadenze