Perchè Scegliere JPS online?

John Peter Sloan – la Scuola®, è la scuola di inglese che John Peter Sloan ha aperto per rispondere al grande successo dei suoi libri.

Soltanto qui si mette in pratica il Metodo Sloan. L’approccio alla lingua inglese rivoluzionario che tiene conto dei tipici problemi di pronuncia, della confusione sui tempi verbali e, soprattutto, del blocco psicologico che impedisce di interagire fluentemente. Lo spirito leggero e divertente ha permesso a migliaia di studenti di accostarsi all’inglese senza la paura e l’avversione tipica degli italiani e di scoprire quanto l’inglese possa essere divertente e facile.

John Peter Sloan – la Scuola® è molto di più di una scuola di inglese. E’ un’esperienza. E’ un luogo di apprendimento della lingua, che si rivolge ai bambini, agli adulti e alle aziende. Da noi l’inglese non si impara, si vive. Come? E’ presto detto.

img

A lezione simuliamo situazioni vere, facciamo attività, giochi ed esercizi ad hoc; i video-sketch sono divertenti, le spiegazioni sono logiche ed essenziali, gli esempi sono basati su immagini memorabili. In tutte le fasi dell’apprendimento, è determinante la componente ludica e la pronuncia ha sempre un ruolo fondamentale ed è insegnata con l’esclusivo sistema di simboli inventato proprio da John Peter Sloan.

Alle lezioni e ai corsi si aggiungono eventi linguistici, cineforum, webinar e laboratori tematici vari che portano gli iscritti di ogni età a sperimentare l’inglese fuori dall’aula, per ottenere quello che una scuola di inglese dovrebbe sempre ricercare, e cioè far vivere l’inglese con leggerezza, superando le proprie paure e concentrandosi su quello che serve davvero: imparare a capire e farsi capire!

Quasi in anticipo rispetto all’emergenza del 2020, John Peter Sloan – la Scuola® ha sviluppato i corsi di inglese online per singoli, gruppi, famiglie e aziende. Agli storici corsi online e in presenza, basati sui materiali didattici originali si aggiungono i corsi on line per tutte le età che ruotano sulla conversazione ma con un piano di apprendimento per non lasciare nulla al caso.
Abbiamo sviluppato anche diversi altri progetti di webinar e club virtuali per la formazione a distanza e l’auto-apprendimento. L’offerta è stata ampliata con l’attivazione di una piattaforma online che permette di aggiungere alle aule fisiche un numero illimitato di aule virtuali per erogare corsi di inglese di gruppo, a coppie e one to one a livello nazionale.